Tempi di consegna

Per le spedizioni Hello! si affida al corriere espresso Bartolini. Il cliente riceverà il prodotto ordinato in un tempo variabile da 2 a 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Sempre a condizione che il prodotto sia disponibile.

Gli ordini pervenuti entro le ore 18:00 di ogni giorno lavorativo da lunedi a giovedi' vengono in genere evasi entro 24 ore e ritirati dal corriere il giorno successivo. Gli ordini ricevuti venerdì, sabato e domenica vengono elaborati e spediti il lunedì successivo.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato sull’ordine, lo stesso verrà annullato.

Ricevimento Merce 

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

  • Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la consegna apponendo la seguente scritta sul documento di consegna ricevuto dal corriere:

“ SI ACCETTA LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO " [indicare la motivazione].

E' possibile verificare e seguire on-line lo stato della spedizione tramite il codice di tracking inviato dal corriere tramite email.

E’ anche possibile ritirare i prodotti acquistati on-line direttamente presso il nostro negozio: Hello! food store , in Viale Mentana 106/A Parma.

Attualmente Hello! spedisce solo nel territorio Italiano. Per spedizioni all’estero ed esigenze particolari potete contattarci telefonicamente o per email.

Il costo della spedizione tramite corriere espresso è uguale per tutta Italia tranne Calabria, Sicilia, Sardegna e località minori o disagiate, a cui viene applicato un sovrapprezzo di € 2,00 per ogni fascia di peso.